Il Newcastle ha messo nel mirino Sandro Tonali, lo riporta il Daily Milan. Il centrocampista di Pioli non è però la prima scelta del club bianconero.
Gli occhi dei dirigenti del Newcastle sono rivolti in casa Milan e più precisamente sul centrocampista azzurro Sandro Tonali. A scriverlo è il quotidiano britannico Daily Mail. Con la qualificazione ottenuta in Champions League grazie al quarto posto nella classifica finale della Premier, i Magpies vogliono rafforzare l’organico e sono pronti a tuffarsi sul mercato alla ricerca dei migliori talenti in circolazione.
Leggi anche: Milan, spesa in Premier: il Club fa sul serio. Pellegatti conferma
Tonali non è la prima scelta del Newclastle, secondo il Daily Mail in cima all’elenco dei profili seguiti dei dirigenti bianconeri c’è James Maddison, centrocampista inglese classe 1996 del Leicester City appena retrocesso nella Football League Championship. Valore del cartellino 60 milioni di sterline. Il numero 8 di Stefano Pioli è l’alternativa.
Leggi anche: Milan, mercato intelligente: conta la qualità, non il budget
Milan, al Newcastle piace Tonali. Una voce inglese…
Nessuna offerta ufficiale però è pervenuta in via Aldo Rossi. In ogni caso, Tonali è tra i quattro big della rosa del Milan considerati incedibili (gli altri tre sono Mike Maignan, Theo Hernandez e Rafa Leao). La situazione è chiara. Qualora la società inglese gestita dal Fondo PIF decidesse di presentarsi al cospetto dei rossoneri, troverebbe davanti a sé, senza alcun dubbio, la strada sbarrata.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.