Resta in contatto con Daily Milan

Fuori Campo

Milan, l’ex Cerci se l’è vista brutta: minacciato con una “pistola”

Pubblicato

il

Alessio Cerci ha giocato nel Milan nella stagione 2015-2016.

È accaduto mercoledì a Roma, due malviventi puntavano al Rolex ma Cerci si è subito accorto che impugnavano un’arma giocattolo.

Per fortuna solo tanta paura per Alessio Cerci, ex calciatore di Roma, Fiorentina, Torino, Atletico Madrid e Milan. Mercoledì notte, l’attaccante classe 1987 è stato vittima di un agguato nella Capitale, in zona Portuense. Due rapinatori lo hanno avvicinato in Via Volpato e hanno tentato di rubargli l’orologio di valore che indossava al polso puntandoli una pistola addosso.

Leggi anche: Milan, Paquetà porta denaro. Il retroscena sul bilancio

«Dacci l’orologio!» hanno urlato i due banditi. Cerci però si è subito reso conto che l’arma che uno dei due impugnava era falsa, si è così allontanato senza problemi e sulla propria auto ha lasciato la zona. Sposato con Federica Riccardi dal 2015 e padre di tre bambini, al momento dell’agguato Alessio si trovava da solo e non è rimasto ferito.

Leggi anche: Milan, Maignan e l’assalto delle big: obiettivo rinnovo (il prima possibile)

Milan, l’ex Cerci se l’è vista brutta: minacciato con una “pistola”…

L’ex azzurro ha denunciato quanto accaduto alla polizia fornendo agli inquirenti dettagli circa i due rapinatori, intenti a rubargli il Rolex dal polso. Sull’episodio ora il commissariato San Paolo di Roma ha aperto un’indagine, grazie all’aiuto delle immagini riprese dalle telecamere di vigilanza del quartiere cercheranno di fare totale chiarezza.

Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.