Romero vicinissimo al Milan, domani giorno decisivo per la stretta di mano. Tra pochi giorni è svincolato, meteora alla Lazio cerca riscatto dopo un ottimo Mondiale con l’Under 20.
Motori roventi in casa Milan, Furlani e Moncada sono pronti alle prime accelerate sul mercato. Non solo Loftus-Cheek e Pulisic, entrambi in arrivo dal Chelsea, il Milan si muove anche sul fronte italiano. Giorni fa il quotidiano Repubblica aveva “annunciato” l’arrivo a Milanello dell’argentino Luka Romero, età 18 anni in uscita dalla Lazio, questa mattina la Gazzetta dello Sport conferma l’operazione.
Leggi anche: Triplo colpo Milan! S’infiamma il mercato. La Gazzetta svela il nome del bomber: è il primo sulla lista
Il Milan si aggiudica Romero
Non ci sono ancora le firme – ovviamente -, per quelle bisognerà attendere la prossima settimana, cioè che si concluda la stagione 22/23, ma il dialogo tra le parti è ben avviato. “Domani è in programma un incontro con l’agente” Fali Ramadani, spiega la rosea. Romero, acquisto giovane, arriva a Milanello per dar manforte alla zona destra della trequarti. Sarà il “nuovo Messias”, con il brasiliano tra i giocatori in esubero pronti a trasferirsi altrove.
Leggi anche: Milan, il nuovo coro dei tifosi del Newcastle per Sandro Tonali
Milan, anche Romero a un passo: fissato l’incontro con l’agente
Poco utilizzato in biancoceleste, al recente Mondiale Under 20 disputato in Argentina – e seguito molto attentamente dal capo dell’area scouting milanista Geoffrey Moncada – il trequartista/attaccante classe 2006 ha impressionato tutti trascinando la nazionale di Mascherano a suon di giocate. In copertina il super gol realizzato alla Nuova Zelanda.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.