Milan, nuovo profilo. Rossoneri a caccia della punta: in attesa della risposta di Thuram il Club valuta Gianluca Scamacca e (novità) l’iraniano del Porto.
È la settimana di Marcus Thuram, qualcuno insiste e parla di “ore decisive”. Secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il figlio di Lillian, leggenda della Juventus “deve decidere se accettare il maxi contratto del Psg, che in questi giorni deve scegliere l’allenatore, oppure se dire sì al Milan”. Pioli lo aspetta.
Leggi anche: Milan, striscioni e nuovo coro della Curva contro l’Inter
Milan, avanti tutta su Thuram: che coppia con Leao!
Il tecnico crede di aver convinto il giocatore, il Milan di essere entrato nella sua testa. Anche i tifosi rossoneri apprezzano il profilo. “Se dirà sì – scrive la rosea – il Milan verrà costruito intorno a lui e a Rafa Leao: coppia elettrica, da dribbling e corse in transizione. Se dirà no, si passerà ad altri nomi”.
Milan, avanti si cambia. Gazzetta: coppia elettrica, ma c’è un nuovo profilo apprezzato dai rossoneri…
Leggi anche: Milan, il Napoli ha contattato Stefano Pioli. Il retroscena
Milan, nuovo profilo: sul radar Scamacca e… Taremi
C’è Scamacca, ma sull’ex Sassuolo in stagione passato al West Ham ci sono anche Roma e Inter. Il Diavolo non vuole partecipare ad aste di mercato, ecco perché la nuova triade Furlani-Moncada-Pioli valuta anche altri candidati. Per la Gazzetta c’è un nuovo nome sul taccuino dei rossoneri: “Mehdi Taremi, iraniano del Porto, 30 anni, 22 gol nell’ultimo campionato portoghese, 20 nella stagione precedente e un interessante contratto in scadenza nel 2024”.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.