Ballo Toure esclude Borna Sosa: il senegalese, esubero del Milan, non ha trovato l’accordo con il Werder Brema in sede di calciomercato…
Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato di come gli agenti di Ballo-Toure, difensore in uscita dal Milan, stessero cercando di trovare la quadra con il Werder Brema, squadra interessata al cartellino del ragazzo.
Ma, stando a quanto ha riportato stamattina La Gazzetta dello Sport, il senegalese non ha trovato l’accordo per trasferirsi in Bundesliga. Un problema di esubero che resta per il Diavolo…ma non solo.
Tutto fermo…al momento

Calciomercato Milan, Ballo-Toure blocca Borna Sosa
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Senza la cessione di Touré, il Milan non ha potuto affondare il colpo su Borna Sosa: il terzino sinistro classe 1998, di proprietà dello Stoccarda, era finito nei radar rossoneri negli ultimi giorni.
Un interesse che, almeno stando alla Rosea, è destinato a rimanere tale: la mancata cessione di Ballo-Touré impedisce qualsiasi discorso con lo Stoccarda per il croato.
Staremo a vedere se il terzino rossonero alla fine lascerà il Milan oppure no. Ad ogni modo continua la ricerca del vice Theo Hernandez in casa rossonera. Ruolo che deve essere coperto per non rischiare di farsi trovare impreparati, qualora si presentasse una necessità.




