Calciomercato Milan, Brescianini ceduto e Mirante rinnova: tutti i movimenti del congiunto rossonero a pochi giorni dal via della stagione. La giornata di ieri è stata piena di annunci emozionanti in casa Milan. Il club rossonero ha comunicato con entusiasmo di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del talentuoso calciatore Marco Brescianini al Frosinone Calcio.
Questa decisione è stata presa dopo attente valutazioni e il Milan guarda al futuro con fiducia, sapendo di poter contare su un team di grande talento e impegno per raggiungere i propri obiettivi. Pochi minuti più tardi è arrivata invece la conferma di Antonio Mirante, che continuerà a indossare le veste di terzo portiere della rosa di Pioli. La notizia era nell’aria da settimane: prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2024.
Milan, Brescianini ceduto e Mirante rinnova. Ballo Touré: c’è un club tedesco
Calciomercato Milan, Brescianini ceduto e Mirante rinnova. I movimenti
Il Milan sta attualmente lavorando duramente per trovare una sistemazione adeguata per Fodè Ballo-Touré. È evidente che il club sta prendendo le misure necessarie per gestire questa situazione in modo professionale. La ricerca di una soluzione adatta per il giocatore è di fondamentale importanza per garantire il pieno sviluppo del suo potenziale e per mantenere un ambiente positivo all’interno della squadra.
Speriamo che presto si trovi una sistemazione che sia positiva per tutte le parti coinvolte. Sirene tedesche per il terzino senegalese che cerca minuti lontano da Milanello: l’Hoffenheim, reduce da un dodicesimo posto nella classifica della Bundesliga, ha chiesto informazioni.