Il rapporto tra il Milan e Davide Calabria proseguirà, il capitano rossonero rinnova il proprio contratto col Diavolo, ecco la durata…
Nella passata stagione è stato uno dei giocatori perno della squadra; è cresciuto molto sia nel gioco che nella mentalità. Ha messo in mostra tanto talento e tanta energia. La cosa piacevole, è che potrà migliorare ancora… E lo farà con la casacca del Milan. Di chi si tratta? Di Davide Calabria.
Classe ’96, arrivato al Milan da bambino Davide ha rinnovato il contratto sino al 30 giugno 2025. Un rinnovo pesante quello del terzino destro, che da continuità ad una storia bella e significativa. Un percorso intenso quello di Calabria al Milan che vedrà altri di step.
Nel corso delle stagioni, ci sono stati alti e bassi ma questo fa parte della carriera di ogni calciatore. Calabria ha saputo agire e i risultati si sono visti. Una crescita importante la sua che è frutto di tanto lavoro.
La storia continua

Calciomercato Milan, il capitano Davide Calabria rinnova
LEGGI ANCHE VIDEO – Milan: per sempre Kobe Bryant. Il post
Dunque, Davide resterà ancora a lungo nella famiglia rossonera. Chissà cosa riserverà lui il futuro. Di certo, farà di tutto per vincere insieme ai suoi compagni perchè la forza di questo Milan risiede anche nel gruppo. E Calabria ha dimostrato di essere molto importante per la squadra.
Sempre pacato ma determinato, è entrato nel cuore della tifoseria. Proprio la stessa che alla notizia del suo rinnovo contrattuale ha reagito con gioia. Perchè Calabria è uno dei simboli di questo Milan giovane e con tanta fame di vittorie. E, allora, buona fortuna per tutto Davide.




