Il capitano del Milan Davide Calabria è tornato ad allenarsi in gruppo. Il suo ritorno potrebbe avvenire già nella partita contro la Lazio…
Da Milanello arrivano le ultime sulle condizioni del terzino destro del Milan Davide Calabria. Il capitano non ha ancora smalto del tutto l’affaticamento muscolare avvertito nel pomeriggio di sabato prima della partita contro l’Hellas Verona che lo aveva costretto a sedersi in panchina ma durante l’allenamento di oggi è tornato a lavorare insieme a tutto il gruppo.
Il difensore non sarà ancora disponibile per la trasferta a Cagliari di domani, ma molto probabilmente il tecnico Stefano Pioli potrà usufruire della sua presenza già per la partita di sabato in programma alle ore 18 a San Siro contro la Lazio di Sarri.
Il terzino rossonero stringe i denti
Milan, Calabria si allena con il gruppo: il capitano verso il rientro? Il punto
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Calabria, nonostante abbia svolto del lavoro personalizzato durante la giornata di ieri, ha partecipato alla sessione di allenamento di oggi insieme alla squadra. La probabilità di un suo ritorno già sabato contro la Lazio fa ben sperare Pioli visto il momento non idilliaco del Milan in questo particolare periodo autunnale.