Calhanoglu e il ritorno di Kessié in Italia, sempre più vicino a vestire la maglia nerazzurra dell’Inter.
Franck Kessié è di nuovo nel mirino dell’Inter. L’ex Milan, dall’estate a Barcellona, potrebbe sbarcare in nerazzurro grazie a Calhanoglu. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha svelato che i due compagni di squadra un tempo a Milanello si sentono spesso, una frequentazione telefonica continua. Hakan ha parlato con Franck dell’ambiente di Appiano Gentile e potrebbe in qualche modo risultare decisivo nel clamoroso ritorno del centrocampista ivorniano in Italia.
Per il momento però non esiste una vera e propria trattativa tra Inter e Barcellona. Le parti tuttavia si sono sentite per verificare la reciproca disponibilità. Un’ipotesi di mercato mette sul piatto di un ipotetico scambio tra club il cartellino di Marcelo Brozovic, ma il croato non è così determinante nell’operazione e alla fine potrebbe anche restare in maglia nerazzurra.
Milan, Calhanoglu chiama un ex rossonero all’Inter
LEGGI ANCHE Milan, c’è il Piano B: Leao in Premier, Maldini rispolvera un obiettivo di mercato
Dal suo canto, Kessié avrebbe aperto alla possibilità di sbarcare nuovamente a Milano. In blaugrana la sua avventura non è decollata come avrebbe voluto e già a gennaio ha riflettuto sulla scelta di cambiare subito squadra e città. Lo stipendio da 7 milioni di euro però per l’Inter è un ostacolo molto difficile da superare. Da qui all’estate bisognerà lavorare su tutti i contorni della trattativa. Intanto se ne parla…




