Pulisic nel mirino non solo del Milan, anche il Lione fa sul serio: offerta da 25 milioni per il Chelsea. Il giocatore però ha già detto sì ai rossoneri…
Milan, devi accelerare. Non c’è tempo da perdere, anche se il mercato è ancora lungo e la sessione estiva chiuderà a fine agosto, il rischio che i gioielli più preziosi trattati dai rossoneri finiscano altrove è molto concreta. Prendiamo Pulisic, sul trequartista statunitense di origini croate si è inserito da qualche ora l’Olympique Lione.
Leggi anche: Milan, colpo da novanta! La Gazzetta: in giornata Furlani avvierà la trattativa
Irrompe il Lione
Un problema non da poco perché i francesi sul piatto offrono di più, una proposta che molto si avvicina a quanto richiesto dal Chelsea per il cartellino dell’ex Borussia Dortmund. Venticinque milioni da Lione a Londra, con il Milan che invece nella sua prima offerta è fermo a 14 più l’aggiunta di bonus. L’indiscrezione è stata riportata dal sito The Athletic. L’offerta proveniente dall’OL non è nuova, si tratta – riporta la fonte – dell’update di una prima proposta inviata ai Blues e rispedita al mittente. Ora dalla Francia arriva una spallata ai rossoneri: 25 milioni cash più una percentuale sulla rivendita del giocatore.
Leggi anche: Milan, Abatantuono finto milanista: la strategia di RedBird non lo convince e lui si dimette da tifoso
Milan, c’è il Lione su Pulisic: dalla Francia offrono di più
Pulisic, il gradimento del giocatore per il Milan
Furlani però ha l’ok del trequartista, che sarebbe ben felice di sposare il nuovo ambizioso progetto tecnico di Stefano Pioli. A Milanello l’idea è forgiare un Milan aggressivo, muscolare e dinamico, che sappia imporre ritmo su ogni campo. Il Milan non parteciperà ad aste né per Pulisic né per altri profili seguiti sul mercato, può però alzare la posta in palio raggiungendo quota 20 milioni. La sensazione – che vale per ogni operazione in entrata – è che sopra quel tetto i rossoneri non vogliano proprio spingersi.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Instagram, Facebook e YouTube.