La Gazzetta apre alla cessione di Theo: c’è il Manchester United sulle tracce del terzino. Servono almeno 60 milioni, con una super offerta può partire.
La notizia che scuote l’ambiente rossonero. Se per Sandro Tonali il Milan non aprirà alcuna porta – ha voglia a bussare il Newcastle interessato all’ex Brescia – non capiterà la stessa cosa con Theo Hernandez. Lo sostiene La Gazzetta dello Sport. Il Milan vende, o meglio, è intenzionato a farlo.
Leggi anche: Milan, valore del Club raddoppiato negli ultimi cinque anni
Milan: Theo Hernandez, cessione? Il possibile scenario
L’unica condizione: presentarsi in via Aldo Rossi con un’offerta invitante. Accattivante. “Clamorosa” scrive la Gazzetta questa mattina in edicola. Premessa: nessuno dei big rossoneri è stato messo in vetrina dalla “nuova” proprietà, ma se la partenza di uno di loro “servirà a rifinanziare un ricco mercato in entrata – spiega la rosea – verrà presa in considerazione”.
Leggi anche: Milan su un big italiano, Pellegatti: «Incontro la prossima settimana»
Milan clamoroso, addio Theo Hernandez. Gazzetta: cambio di direzione, c’è l’Inghilterra
Ipotesi United per il terzino
La Premier da tempo ha messo nel mirino il terzino rossonero. C’è il Manchester United sulle tracce di Theo, sbarcato nel 2019 in Italia dopo un blitz di Paolo Maldini. Valore di mercato oggi triplicato: al suo arrivo a Milanello il francese costò 20 milioni, il Club ora valuta il suo cartellino non meno di 60.
“Se la super proposta dovesse materializzarsi, il Milan la prenderebbe in considerazione” spiega La Gazzetta dello Sport. Freccia a destra per Theo? Sorpasso improvviso? Difficile, non si parla certo di un’accelerata. Piuttosto di un “cambio di direzione”. Destinazione più probabile: l’Inghilterra.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.