Prende sempre più corpo in queste prime ore di inizio agosto in casa Milan una clamorosa operazione di mercato, in uscita. Clamorosa perché sorprende, perché al centro vede un giocatore fino a oggi non iscritto alla lista dei probabili partenti. Rade Krunic è finito sui radar del Fenerbahce, campionato turco, club che solo pochi giorni ha annunciato dalla Serie A l’arrivo di un altro bosniaco, Edin Dzeko, in uscita a parametro zero dall’Inter.
La prima offerta turca per krunic è arrivata oggi sulla scrivania di Giorgio Furlani. Per il Milan l’ex Empoli non è incedibile ma in via Aldo Rossi va inviato per il cartellino un bonifico da almeno 15 milioni di euro. A rendere ancora più clamorosa l’operazione è l’ok del giocatore, che secondo i media turchi si è già accordato con i Sarı Kanaryalar, i Canarini Gialli allenati da Ismail Kartal.
Milan, clamoroso Krunic: accordo con il Fenerbahce, ora spinge per la cessione
Calciomercato Milan, Krunic: ha un intesa col Fenerbahce
30 anni il prossimo ottobre, in rossonero è sotto contratto per altre due stagioni e percepisce circa 1,2 milioni di euro netti all’anno, in Turchia – secondo le prime informazioni – firmerebbe un quadriennale a 3,3 milioni a stagione. Krunic vuole trasferirsi al Fenerbahce, il Milan non oppone resistenza e valuta la prima offerta impacchettata dai dirigenti gialloblu.




