Il Milan ha deciso che Charles De Ketelaere continuerà a vestire la maglia rossonera anche la prossima stagione.
La stagione di Charles De Ketelaere ormai è quasi alle porte e in casa rossonera si iniziano a tirare le somme sul suo rendimento. Il primo anno in rossonero non è stato molto esaltante a differenza di ciò che si aspettavano i tifosi. Charles é arrivato al Milan dopo aver trascorso tredici anni al Bruges, la dirigenza rossonera lo ha acquistato per ben 35 milioni di euro, un investimento tutt’altro che accessibile per le casse rossonere. Tuttavia, il suo rendimento non é stato entusiasmante, collezionando 34 presenze con la maglia rossonera, zero gol e un assist.
Dunque, malgrado l’annata poco brillante dell’ex Bruges, La Gazzetta dello Sport ha riportato che il Milan continuerà a puntare su di lui anche la prossima stagione, dandogli un’altra occasione di rinascita, escludendo così qualsiasi voce di mercato. Maldini e Massara hanno voluto fortemente che Charles vestisse la maglia rossonera, e per questo motivo continueranno a credere nel giovane talento belga.
LEGGI ANCHE Focus solo sul campionato, Pioli: «Il sogno Champions è chiuso in una stanza blindata»
Milan, deciso il futuro di Charles De Ketelaere
La chiave di questo Milan è credere nei giovani talenti. Ed un chiaro esempio sono proprio i titolari del Milan di Stefano Pioli: Brahim Diaz, Sandro Tonali e Rafael Leao, oggi considerati da tutti “intoccabili e incedibili” ma anche loro hanno dovuto trascorrere periodi complessi, prima di raggiungere la fiducia e la consapevolezza che hanno oggi.