Calciomercato Milan, tutto pronto per Christian Pulisic: oggi le visite mediche poi a seguire la firma del contratto che lo renderà rossonero. Questa mattina a Milano sbarca Christian Pulisic. Giornata di visite mediche per l’americano, nel pomeriggio tappa a Casa Milan per la firma sul contratto e le foto di rito. Con una sorpresa per i tifosi: l’ex Chelsea si fermerà qualche minuti davanti al Museo Mondo Milan per incontrare i tifosi. Domani Pulisic sarà invece a Milanello per la presentazione gli organi di stampa.
Furlani e Moncada sono vicinissimi anche al quinto acquisto dell’estate: l’olandese Tijjiani Reinders. Dopo il secco “no” dell’Az Alkmaar alla prima offerta rossonera (i De Kaasboeren fin dall’inizio della trattativa hanno sempre preteso 25 milioni di euro) ieri il Milan ha rilanciato: 20 milioni più 5 di bonus per il cartellino del centrocampista.
Milan, è il giorno di Pulisic. Anche Reijnders vicinissimo: può arrivare entro il weekend
Calciomercato Milan, tutto pronto per Christian Pulisic: oggi le visite
“Non serve Rembrandt per dipingere il quadro – scrive questa mattina la Gazzetta dello Sport – il Milan e l’Az sono vicine, molto vicine. A ieri sera una risposta dall’Olanda non era ancora arrivata ma il Milan può essere ottimista”. Tra oggi e domani l’operazione può sbloccarsi, il giocatore potrebbe raggiungere l’Italia prima dell’inizio della prossima settimana.
Il giocatore ha già fatto sapere di gradire molto la destinazione rossonera rifiutando addirittura una proposta del Barcellona. I blaugrana offrivano un contratto quinquennale tra le stelle della Liga, ma Reijnders con Furlani-Moncada ha già trovato un accordo: a Casa Milan lo attende un contratto da 1,7 milioni netti a stagione.