Il primo regalo di Moncada ai tifosi. Conferme dalla Francia: rossoneri avanti sulla concorrenza, si può chiudere a giorni.
C’è un profilo, tra le decine sciorinate al vento da siti e giornali negli ultimi giorni, che è veramente a un passo dal Milan. È quello di Youri Tielemans, centrocampista in scadenza con il Leicester City da poco retrocesso in Football League Championship. Belga, classe 1997, quattro gol in stagione, considerato da molti addetti ai lavori uno dei talenti più interessanti della sua generazione.
Leggi anche: Milan, altro che fallimento: tutti i colpi dell’era Maldini
Lo ha messo nel mirino la Roma, in Premier piace all’Aston Villa, in Turchia spinge per averlo il Galatasaray. Lui vuole il Milan. Secondo i colleghi francesi di Sports Zone il Milan è in cima alle preferenze dell’ex Anderlecht e Monaco.
Leggi anche: Milan, Maldini agiva da solo e alla Proprietà non andava bene
Milan, è il preferito di Moncada. Dalla Francia: rossoneri in pole
Il Milan è avanti su Tielemans anche per un’altra ragione. Il centrocampista è il preferito sul taccuino di Geoffrey Moncada. Fu proprio il manager francese, dal 2018 responsabile dell’area scouting milanista, a portarlo al Monaco nel 2017. Secondo le ultime informazioni raccolte dalla redazione di Daily Milan, Moncada da giorni è in stretto contatto con l’agente del giocatore. Si può chiudere a breve.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.