Barra a dritta sul centrocampista, il Milan si prepara a correre lo sprint decisivo. Perso Marcus Thuram in attacco – che si è promesso all’Inter accettando l’offerta dei nerazzurri di 6 milioni di euro a stagione fino al 2028 – Furlani e Moncada si concentrano ora su Davide Frattesi. Il talento romano classe 1999 in via Aldo Rossi è il grande obiettivo del momento. Nuovo Tonali
Il giocatore del Sassuolo è in vacanza. Ieri su Instagram si è mostrato sorridente durante una partita di padel e già (?)…rossonero. Nel contenuto Davide indossa una divisa Puma con i colori del Milan, una coincidenza? Probabile, ma potrebbe essere anche un chiaro segnale circa la sua preferenza: Davide vuole il Milan e aspetta la mossa ufficiale di Furlani e Moncaca? Staremo a vedere.
Mossa che dovrebbe arrivare a giorni, appena cioè Sandro Tonali firmerà con il Newcastle e verrà definito l’ultimo dettaglio del trasferimento dell’azzurro in Premier League. Nella trattativa – spiega la Gazzetta dello Sport oggi in. edicola – potrebbe finire anche uno tra Colombo, Daniel Maldini (stesso agente di Frattesi, Giuseppe Riso) e Pobega. Il primo, l’attaccante di Vimercate pronto al rientro a Milanello dopo l’annata positiva al Lecce, potrebbe. rappresentare la carta decisiva dell’operazione, valore 10 milioni che farebbe scendere i costi per il Milan per Frattesi da 40 a 30.
Difficile oggi fare previsioni, di certo il Diavolo farà di tutto per strappare il “sì” di Giovanni Carnevali, ad dei. neroverdi, e assicurarsi le prestazioni sportive del mediano. Arrivare al traguardo da soli non sarà facile, in pista ci sono anche Inter e Juventus: “Comunque vada – scrive la Gazzetta – per il Sassuolo sarà un successo”.
Difficile oggi fare previsioni, di certo il Diavolo farà di tutto per strappare il “sì” di Giovanni Carnevali, ad dei neroverdi, e assicurarsi le prestazioni sportive del mediano. Arrivare al traguardo da soli non sarà facile, in pista ci sono anche Inter e Juventus: “Comunque vada – scrive la Gazzetta – per il Sassuolo sarà un successo”.