Ecco chi schierare al fantacalcio in Lazio-Milan! Tre consigliati, una scommessa e due da evitare tra i rossoneri…
Dopo la batosta subita a Riyadh, in Supercoppa, contro l’Inter, il Milan deve cercare di rialzarsi immediatamente in campionato. L’avversario però, non è dei migliori: i rossoneri faranno infatti visita alla Lazio di Maurizio Sarri.
I biancocelesti, anche se privi del loro bomber e capitano Ciro Immobile, rappresentano comunque una minaccia più che concreta per i ragazzi di Stefano Pioli, specialmente in un periodo così nero e complicato, ad iniziare dai giocatori più importanti. Anzi, sarà proprio da quest’ultimi che il Diavolo dovrà ripartire: ecco perché abbiamo scelto tre di loro da consigliarvi per questo turno al fantacalcio!
Milan, ecco chi schierare al fantacalcio: obbligatorio ripartire da Leao, Giroud, Theo e Tonali
Milan, chi schierare al fantacalcio contro la Lazio?
LEGGI ANCHE Milan, calciomercato di Maldini sotto accusa
Nonostante una trattativa per il rinnovo destinata a durare ancora per le lunghe, ci sentiamo di consigliarvi, in ottica fantacalcio, ancora Rafael Leao: il portoghese è la stella della squadra rossonera, ed è chiamato a caricarsi il Diavolo sulle spalle in questo difficile momento.
Olivier Giroud e Theo Hernandez tra i peggiori a Riyadh? Niente paura. Puntiamo sul loro riscatto immediato in quel di Roma; i due francesi, forse ancora pieni di scorie post sconfitta in finale del Mondiale, possono e devono tornare ai loro livelli, specialmente il terzino.
Possiamo evitare invece De Ketelaere, oggetto misterioso e corpo avulso rispetto alla squadra anche in Arabia, e Kjaer, ancora non al top della condizione.
La scommessa invece? Noi puntiamo su Sandro Tonali. L’ex Brescia non è una fonte inesauribile di bonus al fantacalcio, lo sappiamo bene; ma la sua grinta e la sua voglia di rivalsa potrebbero regalarvi un 6,5/7 in pagella all’Olimpico. O, addirittura, qualcosa in più…




