Calciomercato Milan, Giorgio Furlani è scatenato e sta allestendo una squadra che potrebbe davvero far felice Stefano Pioli. La corsa si era interrotta, ora è nuovamente ripresa. Il Milan corre, corre forte sulla fascia insieme al suo ad Giorgio Furlani, spalleggiato dal fido Moncada, l’uomo dei video e degli algoritmi. Ieri i due hanno chiacchierato intensamente con Pioli sul campo rialzato, quello a ridosso della struttura che ospita la palestra e gli spogliatoi di Milanello, quello confinante per un lato con il campo ribassato teatro della prima amichevole estiva dei rossoneri.
Lontano da tutti, indisturbati. Furlani ha gesticolato alla sinistra del mister, quasi a dispensare consigli di campo. Non è così, ovviamente. L’amministratore delegato del ha aggiornato Pioli sulle ultime novità di mercato, e di certo hanno parlato anche della vicenda Chukwueze.
Milan, Giorgio Furlani corre per il sesto colpo. La Gazzetta: prima scelta, distanza colmabile
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani è scatenato
Il nigeriano del Villareal è il nome del momento, la trattativa con i gialli prosegue e potrebbe raggiungere nelle prossime ore un punto di svolta. Sulle colonne della Gazzetta dello Sport oggi in edicola trapela ottimismo: il club spagnolo ha abbassato la richiesta – si legge – e ora la distanza è colmabile.
Tradotto: i rossoneri si defilano da Mehdi Taremi del Porto, ruolo diverso, certo, ma extracomunitario e lo slot per i giocatori provenienti da paesi fuori dall’UE è solo uno. I portoghesi per il centravanti chiedono molto, l’operazione Chukwueze con 25 milioni invece si può chiudere.