Il Chelsea piomba su Maignan, dopo l’anticipazione di Repubblica arriva la conferma de L’Èquipe. Secondo Radio Mercato il Milan valuta il francese non meno di 100 milioni di euro.
Dall’Italia alla Francia, l’indiscrezione fatta circolare dalla redazione di Repubblica circa un forte interessamento del Chelsea per Mike Maignan, oggi trova conferme sulle pagine de L’Èquipe. Il club di Londra presieduto dall’imprenditore americano Todd Boehly è deciso ad acquistare un portiere di primo livello per la prossima stagione e per quelle future.
Leggi anche: Milan, i 6 nomi della Gazzetta: il preferito da tempo è un bomber “esplosivo”
Sul taccuino degli inglesi figura Maignan, seguito dal portiere dell’Inter Andrè Onana. Circola anche la cifra che i Blues sarebbero disposti a investire per acquistare dal Milan il cartellino del francese ex Lille: 60 milioni di euro. Per il Milan, però, Maignan in estate non lascerà Milanello. Anzi, sarà il prossimo giocatore della rosa a firmare il rinnovo del contratto.
Leggi anche: Calciomercato Milan, due ali per volare e l’ostacolo prezzo
Milan, il Chelsea vuole Maignan. La posizione di Cardinale
Nessun giocatore di Stefano Pioli tuttavia può considerarsi intoccabile, soprattutto a fronte di offerte considerate dalla Società impossibili da rifiutare. Nessuno è incedibile insomma. Si parla di un limite oltre il quale il Milan è disposto ad aprire (con chiunque e per chiunque) un canale di discussione: 100 milioni di euro. Chi si fa avanti con una valigetta così tanto preziosa, a Casa Milan – dicono i ben informati – troverà sempre la porta spalancata.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.