Tornerà a Milanello così come il resto del compagni ma per restarci è tutto ancora da capire. Rade Krunic nel pomeriggio di oggi sarà regolarmente in campo agli ordini di Stefano Pioli per la ripresa della preparazione estiva. a Carnago, nel mentre però attende che lo stallo della trattativa tra il Milan e i turchi del Fenerbahce si sblocchi.
Ci vorrà tempo? Non è dato saperlo, forse basteranno poche ore o magari si arriverà alla fine di agosto, alle ultime curve del mercato. “Il Fenerbahce vuole Rade e Rade ricambia le attenzioni, visto il ricco contratto che i. turchi gli hanno offerto per traslocare sul Bosforo, circa 3,5 milioni e mezzo a stagione” scrive la Gazzetta dello. Sport in edicola. Krunic
Il problema non è l’ingaggio però, l’intoppo è tutto nel dialogo tra rossoneri e gialloblu: il Fenerbahce ha offerto. al Milan circa 5 milioni per il cartellino del numero 33, Furlani ne pretende almeno 15. Un punto di incontro può arrivare a metà strada: “Da Istanbul – spiega la rosea – si preparano a migliorare l’offerta nelle prossime ore”.
Non è detto che il trasferimento si concretizzi, anzi è molto probabile che le cose non cambino di una virgola e che Rade rimanga un potenziale titolare del nuovo Milan. Milan che però, nell’attesa di capire quanto salirà la proposta del club turco, prepara il Piano B: “Una pista porta a Bologna – si legge sulle colonne della Gazzetta. dello Sport -, dove da tre anni Nico Dominguez detta legge nel centrocampo rossoblù”.
Venticinque anni, argentino, duttile al punto giusto per adattarsi al nuovo centrocampo a tre architettato da Pioli. e dal nuovo board tecnico-sportivo del Milan, non ultima un consistente grado di esperienza in Serie A: Dominguez conta 103 presenze nel nostro campionato e 4 gol. “Ha un contratto che andrà in scadenza tra un. anno – spiega la Gazzetta – e le trattative di rinnovo con gli emiliani sono ferme al punto di partenza: questione di denaro, certo, ma anche di ambizioni”.