Melissa Satta è una grande tifosa del Milan e anche se suo figlio gioca nelle giovanili dell’Inter lei assicura che a casa Maddox tifa per i rossoneri
Ormai non è più un segreto. Non è la prima volta che Melissa Satta ammette che suo figlio, nato dall’amore con Kevin-Prince Boateng, gioca nelle giovanili dell’Inter. La conferma, arriva anche quando Diletta Leotta glielo domanda: “Maddox gioca nelle giovanili dell’Inter?”
Ospite del podcast Mamma Dilettante, Melissa non ha alcun problema a confermarlo. E lo fa con un grande sorriso sulle labbra: “Sì, lui gioca nella scuola calcio dell’Inter.”
La seconda domanda le mette un po’ d’imbarazzo ma lei è brava a uscirne a testa alta, come una fuoriclasse. Tu e Kevin siete contenti visto che siete milanisti? La risposta è bella chiara:
In casa siamo super milanisti, ma è stata una scelta un po’ per comodità, ti dico la verità, perché comunque è veramente vicino casa e poi perché sono molto seri. I figli di una delle mie migliori amiche hanno frequentato la scuola calcio dell’Inter e mi hanno detto che sono veramente bravi. Mi piace molto la gestione che hanno dei bambini quindi ho detto a Maddox che indipendentemente dalla sua fede calcistica, è giusto imparare a giocare dove si deve giocare…
Melissa Satta: Maddox continua a tifare per il Milan
Milan, il figlio di Melissa Satta gioca nell’Inter. Ma a casa Maddox tifa per…
LEGGI ANCHE Milan, ecco il primo colpo di Zlatan Ibrahimovic: Jovan Kirovski è a Milano. Il ruolo
Poi un consiglio per suo figlio Maddox:
Prince è stato uno che ha girato tantissimo e per dieci anni io l’ho seguito. A Maddox ho insegnato questa cosa e gli ho detto che può comunque tifare Milan. Un domani può poi ritrovarsi a giocare ovunque
Nello studio di Diletta Leotta, l’ex velina poi parla anche del suo matrimonio con l’ex centrocampista rossonero. Quando lui le ha chiesto di sposarla erano in Sardegna. Lui l’ha invitata a cena fuori ma Melissa non aveva capito la grande sorprese, “una bellissima sorpresa”.
L’anello c’era già. Poi però in barca ad un certo punto tira fuori una Barbie sposa:
Ce l’ho ancora a casa. Io ho guardato la Barbie e lui mi dice “L’anello ce l’hai già” […]. Noi eravamo nella prua della barca, poi ad un certo punto mi porta dietro e nella poppa della barca mi sono trovata i miei genitori, le mie amiche, tutti quanti lì, con una torta. È stato carinissimo…