Come anticipato nelle scorse settimane dalla nostra redazione, Lorenzo Colombo in questo momento non viene considerato dal Milan un giocatore in uscita. I dirigenti del club sembrano apprezzare le qualità del giovane talento e sembrano intenzionati a valorizzare il suo potenziale all’interno della squadra. Questa decisione potrebbe essere dettata dalla volontà di sviluppare ulteriormente le sue abilità e contribuire alla crescita complessiva della squadra.
Resta da vedere come si evolverà la situazione nei prossimi mesi, ma al momento sembra che il Milan punti su di lui per il futuro. Attorno a lui diverse società interessante, Genoa e Salernitana in testa. Stefano Pioli ne ha parlato con Giorgio Furlani e ha chiesto di congelare momentaneamente il suo nome sulla lista degli esuberi.
Milan, il futuro di Lorenzo Colombo è nelle mani di Pioli
Milan, Stefano Pioli decide che fare con Lorenzo Colombo
L’ex Cremonese, SPAL e Lecce, grande protagonista nell’ultima stagione in Salento, rientrato oggi a Milanello dalle vacanze seguite all’impegno con la nazionale Under 21 all’Europeo, verrà valutato dal tecnico nel corso dei prossimi allenamenti, prima cioè della partenza del Milan per il ritiro negli Stati Uniti.
Se Lorenzo convincerà Pioli e i suoi più stretti collaboratori sotto ogni punto di vista, a cominciare ovviamente da quello tecnico, rimarrà in maglia rossonera ricoprendo nel corso della stagione il ruolo di terza punta dell’organico, alle spalle di Olivier Giroud e il nuovo centravanti che arriverà da qui al prossimo 31 agosto.