Zlatan Ibrahimovic ieri è tornato a varcare i cancelli di Milanello. Sì, è tutto vero. L’ex campione svedese ha assistito in mattinata sui campi di Carnago all’allenamento di rifinitura del Milan. L’impegno di Champions contro il Newcastle è alle porte. San Siro sarà una bolgia. Sull’account Instagram del club rossonero poche ore fa è stato pubblicato un video messaggio del gigante di Malmoe subito preso d’assalto dai commenti dei tifosi.
Zlatan: «Ciao a tutti i milanisti – ha esordito Ibra -. Sono venuto qui a Milanello e sono andato subito dal mister a dire che sono pronto per giocare per domani, invece non ero sulla lista anche se mi sento bene e in forma».Un messaggio in pieno stile Zlatan: «Scherzi a parte – ha aggiunto l’ex Milan rivolgendosi con tono più serioso ai fan rossoneri – continuate a tifare, andrà tutto bene. Ci vediamo allo stadio: ciao e arrivederci!».
Milan, il messaggio social di Ibrahimovic ai tifosi prima del Newcastle
SOCIAL – Milan-Newcastle, Zlatan Ibrahimovic incita i tifosi
Tanti i commenti postati sotto il contenuto: “Qualcosa bolle in pentola – scrive Paolo, milanista -, sicuramente entrerà in dirigenza”. “Speravo in un annuncio – lo segue a ruota Fabio – incrocio le dita, ma intanto amen Dio!”. Non mancano anche le reazioni critiche dopo la debacle nel derby di sabato sera: “Fin quando ci sarà quello (quello, cioè Pioli) sulla panchina difficilmente andrà tutto bene…” risponde a Ibra Luigi. Tanti i cuori, tanti i like rivolti al campione svedese, tanti i “ci manchi”.
Ibrahimovic futuro dirigente del Milan, sul pianeta rossonero in queste ore è uno dei temi caldi. In pentola per la verità non bolle nulla, anche se una piccola fiammella di speranza circa un possibile ritorno di Zlatan è stata ieri accesa dal responsabile dell’area scouting Geoffrey Moncada. Il blitz di Ibrahimovic a Milanello va letto però come la classica visita cordiale dell’ex, per un saluto e un incoraggiamento a squadra e staff: in fin dei conti, dalle parti di Carnago sono abituati da anni, si torna sempre dove si è stati bene.