Calciomercato Milan, Redbird ci mette 107 milioni e secondo la Gazzetta dopo Chukwueze in programma altri 3 acquisti. Il Milan sul mercato ha già investito 100 milioni di euro, anche di più considerati i bonus. Una settantina arrivano dalla cessione di Tonali al Newcastle, il budget restante dalla stagione, somma in linea con quanto investito da RedBird la scorsa estate (la proprietà in Italia che ha speso fin qui più milioni “puliti”, ossia al netto delle cessioni).
Firmato Okafor, il Milan conta a inizio settimana di ufficializzare anche Samuel Chukwueze, in arrivo dal Villareal. L’esterno nigeriano sarà l’acquisto più costoso dell’estate rossonera: 20 milioni più 8 di bonus, nella trattativa con il club spagnolo finirà anche Matteo Gabbia con la formula del prestito. Le operazioni in entrata però non finiranno qui.
Milan, la carica dei 107 milioni di Redbird. Gazzetta: dopo Chukwueze altri 3 acquisti, non è finita
Calciomercato Milan, Redbird investe 107 milioni
Il Milan si prenderà del tempo per i ritocchi, scrive la Gazzetta: sicuramente un terzino sinistro (Riccardo Calafiori del Basilea non convince tutti), magari Yunus Musah in mezzo al campo, forse un attaccante giovane. Sulla lista dei partenti Rebic e Origi, non convocati da Pioli per gli States, con il croato molto vicino al Besiktas (campionato turco).
L’esclusione di Rebic e Origi dalla convocazione di Pioli per la trasferta negli Stati Uniti ha destato grande interesse e molte speculazioni. Secondo le ultime voci di mercato, sembra che il croato Rebic sia molto vicino a un trasferimento al Besiktas, squadra che milita nel campionato turco. Questa situazione ha fatto nascere molte teorie e ha alimentato l’attenzione dei tifosi e degli addetti ai lavori. Resta da vedere come si evolverà la situazione e se ci saranno ulteriori sviluppi nelle prossime settimane.