Milan-Leao, il rinnovo vacilla. Massara: «Siamo fermi al capitolo precedente». Stallo anche nella trattativa per il prolungamento di Giroud.
A Milano sta bene, lo ha ribadito anche ieri nel pre partita di Milan-Atalanta. Leao vorrebbe rimanere in rossonero ma il dialogo con il Milan si è di nuovo arenato: «Rinnovo? Sto parlando con le persone che si occupano di questo – ha spiegato l’ex Lille ai microfoni di DAZN –. Vediamo a fine stagione cosa succede, ora è importante pensare alla partita».
Sul prolungamento del contratto dell’esterno portoghese ha fatto il punto anche il Direttore Sportivo del Milan Frederic Massara «Siamo fermi al capitolo precedente, ma siamo sempre pronti a scriverne di nuovi». Il riferimento è anche alla conferma in rossonero di Olivier Giroud: «Lavoriamo per trovare una soluzione e anche in tempi brevi».
Milan, Leao gela i tifosi: «Rinnovo? Vediamo a fine stagione»
LEGGI ANCHE Milan, Leao addio a fine stagione? La voce: scambio con il Liverpool
C’è più fiducia o più preoccupazione ai piani alti di Casa Milan? Difficile rispondere a questa domanda. Se però la strada verso il rinnovo di Giroud sembra spianata – ancora un anno insieme con ingaggio a 3,7 milioni di euro più bonus -, quella verso il prolungamento di Leao è decisamente più in salita. Tanti i nodi ancora da sciogliere e il più importante riguarda la clausola rescissoria: dai 150 milioni attuali, il giocatore vorrebbe scendere a quota 80.