Mario Giuffredi, procuratore di Mario Rui, ha paragonato il suo assistito al terzino del Milan, Theo Hernandez, definendolo uno dei migliori in circolazione.
Theo Hernandez, arrivato al Milan nell’estate del 2019, è uno dei terzini migliori al mondo. In Serie A in pochi possono competere con lui, ma Mario Giuffredi non la pensa allo stesso modo. Nel corso dell’intervista concessa a Radio CRC, il noto procuratore ha parlato del suo assistito, Mario Rui.
«Mario Rui l’anno scorso ha fatto un grandissimo campionato e quest’anno non è altro che la continuazione. È un giocatore di livello internazionale e sono 2/3 anni che insieme a Theo Hernandez è tra i migliori terzini d’Italia. È il secondo regista del Napoli dopo o insieme a Lobotka. Di Lorenzo e Mario Rui sono fondamentali per il gioco del Napoli, incidono molto perché toccano tanti palloni. Aiutano molto gli esterni d’attacco. Kvaratskhelia quando gioca Mario Rui ha molti più palloni giocabili».
Milan, Mario Rui paragonato a Theo Hernandez
Milan, Mario Rui paragonato a Theo Hernandez: le parole di Giuffredi
Theo Hernandez da quando è arrivato al Milan è stato uni dei punti di forza della squadra allenata da Stefano Pioli. Il terzino francese a suon di performance superlative e tanti gol è diventato un giocatore imprescindibile.
LEGGI ANCHE Milano-Torino, doppia tegola per Juric: grave perdita per i granata
Tuttavia, in questa stagione, così come tutta la squadra anche lui ha avuto un calo, che combacia con il ritorno dal Mondiale qatariota. Manca di passo e sembra essere fuori forma, ma sicuramente presto tornerà ad essere quello di una volta.




