I Media Turchi spingono il danese Victor Nelsson in Serie A, il Milan osserva insieme ad Atalanta e altri club italiani.
In Turchia sono sicuri. Il portale Sporx.com scrive: continua ad aumentare l’interesse dei club della Serie A per i giocatori del Galatasaray. Uno di questi è Victor Nelsson, difensore classe 1998. Era sbarcato nel campionato turco nell’estate 2021 per 7 milioni – in uscita dal Copenaghen – e in un anno e mezzo il danese ha avuto una grande ascesa. Con la maglia giallorossa conta oggi 69 partite, 2 gol e un assist.
Nelsson, Milan, Atalanta e Fiorentina: sfida di mercato tutta italiana
LEGGI ANCHE Milan, l’attaccante del futuro può “arrivare” da…Cosenza
Milan, Atalanta, Fiorentina e Sampdoria sono scese in pista e seguono con particolare attenzione la crescita del giocatore. Sulla vendita di Nelsson, il cui trasferimento al Siviglia è saltato in extremis a inizio stagione, gli Aslanlar, i leoni di Istanbul, hanno un’aspettativa di incasso di 20-25 milioni di euro. In estate – scrivono in Turchia – sono attese offerte importanti per il suo cartellino.
Difensore centrale, ex centrocampista, piede destro, Victor Nelsson è un giocatore duttile e con spiccate qualità in fase d’impostazione. Un profilo ideale insomma per il gioco di Pioli, basato sia sulla solidità difensiva che sulla tecnica.




