Il Milan non riscatterà il terzino Sergiño Dest e il suo ritorno al Barça é sempre più probabile.
Maldini e Massara stanno agendo in ottica futura, ed ormai é noto a tutti che il terzino del Milan, Sergiño Dest, arrivato quest’estate dal Barça, non verrà riscattato.
Dest é sbarcato a Milano poche ore prima che terminasse il mercato estivo, con l’obiettivo di sostituire l’infortunato Florenzi.Tuttavia, Stefano Pioli da inizio stagione ad oggi ha sempre preferito altri giocatori, concedendogli uno scarso minutaggio.
Per questo motivo il suo ritorno al Barça é sempre più probabile, inoltre, la cifra del riscatto é fissata a 20 milioni, somma che Maldini e Massara non sono disposti a pagare.
Il terzino statunitense non ha convinto nessuno in casa rossonera, né la dirigenza e tanto meno i tifosi, infatti sono solo 14 le gare che ha disputato quest’anno nel Milan.
Inoltre, il recente ritorno in campo di Alessandro Florenzi e Davide Calabria, rende ancora più difficile il suo eventuale riscatto da parte della dirigenza rossonera.
LEGGI ANCHE: Milan, chi è Grujić: carriera e caratteristiche tecniche
Sergiño Dest a fine stagione tornerà al Barça
Il suo ritorno al Barça resta al momento la scelta più plausibile, nonostante difficilmente possa trovare un posto da titolare con la maglia dei Blaugrana.




