Calciomercato Milan, ore decisive per Samu Chukwueze, ormai certo di sbarcare nella franchigia rossonera in questi giorni. Nel giorno dell’annuncio del giovane terzino Alex Jiménez in arrivo dal Real Madrid (verrà aggregato alla Primavera di Ignazio Abate) il Milan prepara l’arrivo in Italia di Samuel Chukwueze, settimo acquisto dell’estate rossonera. Fermento.
L’esterno nigeriano è pronto a indossare la maglia del Milan a titolo definitivo per le prossime cinque stagioni. Sbarcherà a Milano domani (mercoledì 26 luglio) alle 13.30 all’aeroporto di Linate Prime e nel pomeriggio sosterrà visite mediche e test di idoneità sportiva. Insomma, il consueto iter che si concluderà con la firma del contratto a Casa Milan.
Calciomercato Milan, per Chukwueze conto alla rovescia: visite e firma, definito il programma
Calciomercato Milan, si avvicina Samu Chukwueze
Non partirà però alla volta degli States. Come ha fatto a inizio settimana Noah Okafor, al contrario Samuel aspetterà i compagni a Milanello e sarà a disposizione di Pioli per l’amichevole dell’8 agosto contro il Monza, la prima edizione del Trofeo Silvio Berlusconi.
Gli ultimi dettagli burocratici dell’operazione sono stati risolti nelle ultime ore: al club spagnolo andrà un bonifico di 20 milioni di euro e in futuro un massimo di 8 milioni derivanti da bonus di squadra e individuali.




