Il Milan sta mostrando un nuovo interesse nei confronti di Jonathan David, attaccante classe 2000 della Ligue1.
L’obiettivo principale del mercato estivo del Milan è senza dubbio quello di rafforzare l’attacco. Leao, non ha ancora rinnovato il contratto e le certezze che il portoghese continui a vestire la casacca rossonera sono poche. Zlatan Ibrahimovic, è spesso costretto a fermarsi a causa dei numerosi problemi fisici, e le riserve offensive della rosa, Rebic e Origi, non riescono ad incidere quando sono chiamati a giocare dal primo minuto. Ad oggi l’unica certezza nel ruolo di centroavanti rimane l’attaccante francese, Olivier Giroud.
Per queste ragioni, negli ultimi giorni il Milan è nuovamente tornato sui passi di Jonathan David, attaccante del Lille, classe 2000, di origini canadesi, che finora ha collezionato 21 reti tra Ligue1 e Coupe de France. David sarebbe l’attaccante perfetto, che si andrebbe a giocare una maglia da titolare con Olivier Giroud, tuttavia, c’è un aspetto che i rossoneri stanno prendendo in considerazione, la cifra elevata che chiede il Lille, che si aggira intorno ai 40-50 milioni di euro.
Milan, nuovo interesse per l’attaccante della Ligue 1
LEGGI ANCHE La noia e il freddo durante Milan-Empoli: Maignan reagisce così (VIDEO)
I dirigenti del Milan cercheranno di sfruttare i buoni rapporti con il Lille (entrambe sono state gestite da “Elliot” in passato) per negoziare un’offerta accessibile alle casse rossonere e riuscire a portarsi a casa il tesoretto del Lille.




