Secondo Repubblica, stretta di mano tra il Milan e l’ala destra della Lazio Luka Romero, dal 1° luglio libero a costo zero.
Luka Romero sarà presto un giocatore del Milan. Lo sostiene questa mattina in edicola il quotidiano Repubblica: accordo raggiunto tra il club di via Aldo Rossi e l’argentino, in uscita dalla Lazio a parametro zero. Niente rinnovo in casa biancoceleste per il classe 2004 che si è messo in bella mostra al recente Mondiale Under 20.
Leggi anche: Milan, il fumo degli arabi in faccia ai tifosi. Prestito a RedBird: chiarezza
Ala destra, Romero in stagione nella Capitale ha giocato appena sei partite e realizzato un gol, il 10 novembre scorso contro il Monza. Al Milan potrebbe completare il pacchetto dei trequartisti insieme a Daichi Kamada e al turco Arda Guler, sul mercato nome caldo delle ultime ore.
Leggi anche: Milan, chi è Luca Lucci: confisca da un milione per il capo ultras
Milan, Repubblica: accordo trovato con Luka Romero
Sul rilancio di Romero si è espresso ieri Luca Calori, ex allenatore della Lazio Primavera: «È un 2004, ha tecnica, qualità – ha commentato ai microfoni di Tuttomercatoweb –. E una grande mentalità. Bisogna trovargli la collocazione giusta. Va buttato in pista e deve fare il suo percorso».
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.