Come farsi rimborsare i biglietti di una partita del Milan: tutte le info e le indicazioni per i tifosi rossoneri
Acquistare un ticket per un match del Milan, entrare finalmente in possesso del prezioso tagliando per vedere allo stadio la propria squadra del cuore…per poi scoprire di non riuscire ad assistere all’evento sportivo. Quanti di voi hanno già vissuto questa antipatica situazione?
Biglietto acquistato…ma inutilmente
Un vero incubo per chi ha faticato e speso energie e denaro per entrare in possesso del tagliando per il match. Per questo motivo sono tanti i tifosi – in questo caso rossoneri – che si chiedono quando e come possono ottenere un rimborso per una partita del Diavolo a cui sono impossibilitati ad andare…
Leggi anche: Spezia-Milan, biglietti: quanto costano e dove acquistarli
Farsi rimborsare i biglietti per un match del Milan: si può fare?
No, non sempre è consentito il rimborso del biglietto della partita. Soprattutto, non è consentito per impedimenti personale del singolo tifoso. Come specifica il sito rossonero, “Eventuali variazioni dei calendari, con conseguente modifica di data e/o orario di disputa delle gare, devono considerarsi usuali e devono pertanto essere tenute in conto dal Titolare all’atto dell’acquisto dei Titoli di accesso. Le variazioni al di fuori della giornata di calendario daranno diritto al solo rimborso del prezzo del Titolo di Accesso ovvero del rateo dell’abbonamento. È invece escluso il risarcimento di danni, nonché il rimborso delle eventuali spese, di qualsivoglia natura, sostenute da parte del Titolare in conseguenza della suddetta variazione salvo il caso in cui tale variazione sia direttamente causata da condotta dolosa o colposa di AC Milan, ed in ogni caso intendendosi escluso qualsivoglia diritto al risarcimento dei danni e/o al rimborso di eventuali spese sostenute ogniqualvolta tale variazione: (i) consegua a richiesta pervenuta in tal senso dall’organizzatore della competizione e/o (ii) sia disposta da AC Milan in attuazione di un ordine o di un provvedimento delle autorità sportive, amministrative o pubbliche”
Milan, come farsi rimborsare i biglietti
Solo per pochi, pochissimi motivi…
Rimborso solo per modifiche di orario della singola giornata di campionato o squalifica del campo, nessun risarcimento danni o di eventuali spese da parte del titolare del ticket. Attenzione quindi quando si acquistano i tagliandi per un match: controllate prima di poter assistere all’evento sportivo in questione senza problemi!