La coreografia dell’Inter ieri in Champions contro il Porto e la reazione social del popolo milanista.
Nella serata di ieri San Siro si è colorato di nerazzurro per il match di Champions League tra Inter e Porto. Come era successo con il Milan, anche la formazione di Simone Inzaghi ha superato il primo round degli ottavi di finale con una rete, di misura, 1-0 firmato Lukaku.
Nel pre partita, al momento dell’ingresso in campo delle due squadre, lo stadio si è acceso in ogni settore con una spettacolare coreografia panoramica. Una specie di remake di quanto proposto dal Milan una settimana fa contro il Tottenham di Antonio Conte.
La coreografia della Vulva nord stasera ricorda che, nonostante ci si impegnino molto, rimarranno sempre un’imitazione mal riuscita. #Inter
— Axel Blaze / Milanista di vibranio (@RiccACM) February 22, 2023
Milan, sei sempre imbattibile: la coreografia dell’Inter e le reazioni del web
LEGGI ANCHE Milan, nei record anche l’incasso contro gli Spurs: oltre 9 milioni
La coreografia nerazzurra non è stata del tutto apprezzata, quantomeno sui social. A differenza del capolavoro disegnato il 14 febbraio dal Milan, a tema San Valentino, quello in mostra ieri sera al Meazza è stato un dipinto decisamente più semplice, con un faro gigante in Curva Nord e un fascio di luce che lungo tutto il settore del tifo caldo della Beneamata ha illuminato il logo del club. Appeso poi alla balaustra del secondo anello verde un mega striscione con la frase: “Amore è un faro fisso che sovrasta la tempesta”.
Sui social le reazioni del popolo rossonero non si sono fatte attendere. “Coreografia da terza categoria non male” scrive Nico, supporter milanista. “Ci provano in tutti i modi ad imitarci – commenta su Facebook Il Milanista Sfegatato -. Nonostante con il cartone siano maestri…” E ancora: “Il mio falegname con 30 mila lire la fa meglio!!!” tuona Simone. Un milanista è tornato anche sul paragone tra un orologio Casio e un orologio Rolex citando l’ultimo brano di Shakira. Uno striscione con lo stesso messaggio era stato appeso in Curva Sud in occasione dell’ultimo derby di campionato.






