André Silva strizza l’occhio al Milan: «Ci penso ogni tanto e mi ricordo il tempo passato…» ha detto il portoghese ai microfoni di Sky Sport.
A Milanello André Silva non è in nessuno dei quadri appesi alle pareti. Ha lasciato il club dopo una ventata di partite nella stagione 2017/2018, passato quasi inosservato. Fece bene in Europa League per la verità, dove collezionò 10 presenze e 6 gol. Le reti in campionato invece furono un paio, a Genoa e Chievo Verona, una in fila all’altra.
Lasciò Milano con una bella dose di rammarico. Suo innanzitutto ma anche della dirigenza, che vedeva nel portoghese un talento attorno al quale costruire la rinascita italiana ed europea del Milan. Il destino portò Andre Silva a Siviglia, in Ligue 1, poi in Bundesliga all’Eintrach Francoforte in un’operazione che consegnò ai rossoneri il cartellino di Ante Rebic.
https://www.instagram.com/p/CoP_tBKM0DF/?hl=it
Milan, senti André Silva: «Mi manca il tempo passato lì…»
LEGGI ANCHE Milan, le cinque settimane del Diavolo: da qui passa l’Europa
Ora l’ex numero 7 del Milan di Vincenzo Montella prima e Rino Gattuso poi, subentrato all’ex aeroplanino alla 15esima di campionato, gioca nelle fila del Lipsia ma ha un po’ di nostalgia dell’Italia: «Guardo spesso la Serie A – ha detto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia dell’impegno di Champions contro il Manchester City –. Sono andato al Milan, sì, e mi manca il tempo passato lì … Ci penso ogni tanto e mi ricordo il tempo passato. Si qualche volta guardo le sue partite».




