Il Milan ha alzato l’offerta, non è ufficiale di quanto (per la Gazzetta a 20 milioni più 5 di bonus) e attende risposte. dall’Az Alkmaar nelle prossime ore. Entro sera, al più tardi domani mattina dovrebbero arrivare aggiornamenti. sulla situazione legata a Tijjiani Reijnders, il giocatore scelto da Stefano Pioli per sostituire Bennacer nel ruolo di play in mezzo al campo.
L’ultimo indizio è di questa mattina: l’Az oggi ha disputato un match amichevole contro lo Standard Liegi. terminato 3-3 e Reijnders non è nemmeno stato convocato, “a scopo precauzionale”. L’operazione è a un punto cruciale, alla svolta decisiva. Il Milan attende, i dirigenti dell’Az riflettono: c’è ottimismo.
Pioli da Milanello osserva. Vorrebbe il giocatore prima della partenza delle squadra per gli Stati Uniti fissata tra meno di dieci giorno. L’accordo tra entourage e rossoneri è già stato raggiunto sulla base di 1,7 milioni di euro netti a stagione fino al 2027. Manca la stretta di mano tra i club, per la fumata (si spera, bianca) è solo questione di ore.
Il Milan ha alzato l’offerta, non è ufficiale di quanto (per la Gazzetta a 20 milioni più 5 di bonus) e attende risposte dall’Az Alkmaar nelle prossime ore. Entro sera, al più tardi domani mattina dovrebbero arrivare aggiornamenti sulla situazione legata a Tijjiani Reijnders, il giocatore scelto da Stefano Pioli per sostituire Bennacer nel ruolo di play in mezzo al campo.
L’ultimo indizio è di questa mattina: l’Az oggi ha disputato un match amichevole contro lo Standard Liegi terminato 3-3 e Reijnders non è nemmeno stato convocato, “a scopo precauzionale”. L’operazione è a un punto cruciale, alla svolta decisiva. Il Milan attende, i dirigenti dell’Az riflettono: c’è ottimismo.