La carenza di attaccanti giovani, di qualità e prospettiva rischia di aprire un nuovo fronte rovente sul mercato e mettere Milan e Inter ancora una volta l’una dirimpetto all’altra. Dopo Marcus Thuram e Davide Frattesi presentati ad Appiano e non a Milanello, con il primo per la verità realmente trattato anche dai rossoneri (sul mediano ex Sassuolo il Diavolo non è andato oltre la prima richiesta salatissima di Carnevali, ad dei neroverdi) il derby più scottante dell’estate potrebbe presto, nei prossimi giorni, tornare a riempire le pagine dei principali quotidiani sportivi d’Europa.
Beppe Marotta “sbircia” sul taccuino di Giorgio Furlani, suo alter ego in via Aldo Rossi, e ora che il rapporto con Romero Lukaku è del tutto compromesso punta il mirino su tre giocatori inseguiti dai rossoneri per completare il reparto offensivo.
Calciomercato Milan, stai attento all’Inter: Marotta “sbircia” sul taccuino di Furlani per sostituire Lukaku
Calciomercato Milan, Beppe Marotta sta tramando qualcosa…
Lo spagnolo Alvaro Morata dell’Atletico Madrid, l’iraniano Mehdi Taremi del Porto e lo statunitense Folarin Balogun dell’Arsenal. Il preferito dai dirigenti nerazzurri? Il terzo, il 22enne originario di New York rientrato a Londra dopo il prestito in Francia al Reims, teatro che l’ha visto attore in scena di una stagione decisamente importante (21 gol e 3 assist in 37 partite giocate in Ligue 1).
Piace molto, moltissimo anche al nuovo Milan a stelle e strisce e non solo per la cittadinanza, la stessa di Gerry Cardinale. Valore stimato del cartellino: non meno di 40 milioni.