Il Milan si avvicina a Taremi: tra il Diavolo ed il Porto distanza dimezzata, ecco la richiesta attuale di calciomercato dei portoghesi…
Un mercato da chiudere in bellezza. Dopo i tanti colpi in entrata conclusi dal Diavolo in estate, la dirigenza del Milan vuole chiudere in bellezza. In particolare, l’ultimo tassello da regalare nel mosaico a disposizione di Stefano Pioli è quello relativo al ruolo di vice Giroud. Individuato nella figura di Mehdi Taremi.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Porto ha abbassato le sue pretese rispetto a qualche giorno fa, soprattutto a fronte della volontà del ragazzo di sposare il progetto rossonero.
I portoghesi erano partiti da una valutazione di 30 milioni di euro, ma ora sono scesi, proprio per provare ad accontentare l’iraniano, a 20. Un piccolo dietrofront sia a causa della volontà del centravanti, sia perché il suo contratto scadrà il 30 giugno 2024, e ci sarebbe quindi il rischio di perderlo a parametro zero tra meno di un anno.
I portoghesi proveranno a monetizzare al massimo

Calciomercato Milan, Taremi: distanza con il Porto dimezzata. Le cifre
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Milan, designato Luca Pairetto: Pioli sorride. Il motivo
Il Milan sta per alzare la propria offerta fino a quota 15 milioni. La distanza, a quel punto, sarebbe di soli 5 milioni. Una forbice davvero sottile…ma i giorni di mercato sono agli sgoccioli. Serve l’accelerata decisiva da parte del Diavolo.
In caso di naufragio dell’affare e di fumata nera, il possibile vice Giroud il Milan lo avrebbe già in casa: Lorenzo Colombo, infatti, a quel punto resterebbe a Milanello.




