Torino in emergenza questa sera a San Siro, contro il Milan il tecnico Ivan Juric dice «ci inventeremo qualcosa».
Il Milan incerottato, ferito, messo all’angolo è una minaccia. Ne è convinto il tecnico del Torino Ivan Juric, questa sera avversario dei rossoneri a San Siro: «Così le grandi squadre sono ancora più pericolose» ha detto ieri l’allenatore croato in conferenza stampa.
Il Toro atteso a San Siro non potrà contare sul centrocampista dell’Under 21 azzurra Samuele Ricci, out per una lesione al muscolo soleo. Per Juric è un bel problema, in quanto nell’organico il tecnico non ha altri giocatori con le caratteristiche del classe 2001. Forse Ivan Ilic, ma il serbo «non giocherà dall’inizio – ha spiegato l’allenatore granata – perché non riesce ancora a mantenere un buon ritmo di allenamento».
Milan-Torino, Juric annuncia «una sorpresa»
LEGGI ANCHE Milan-Torino, Pioli cambia ancora il modulo: le ultime
Cosa cambierà in mezzo al campo? «Ci stiamo ancora pensando – ha detto ieri Juric –, dobbiamo inventarci qualcosa, magari c’è una sorpresa». Secondo il Corriere della Sera, i piemontesi potrebbero schierare a centrocampo, nel ruolo di play Nikola Vlasic, solitamente impiegato sulla trequarti.
Quello che scenderà in campo a San Siro (ore 20.45) sarà un Torino “rivisitato”. L’emergenza per Juric riguarda anche l’attacco, orfano ancora di Pietro Pellegri. L’attaccante ex Monaco sta guarendo da una lesione al bicipite femorale destro, il tecnico sperava di recuperarlo in tempo per la sfida del Meazza ma l’ultimo test non ha dato il via libera definitivo.




