Conferme su conferme, Samuel Umtiti è il primo nome sulla lista del Milan per rafforzare la difesa della prossima stagione.
Acquisterà il Milan durante l’estate, proverà a inserire più qualità in ogni reparto. Il direttore tecnico Paolo Maldini è già al lavoro e il ventaglio di nomi, dalla difesa all’attacco, si rinnova ogni settimana. Voci, rumors, conferme e smentite. Sulla lista al vaglio della dirigenza rossonera, tre/quattro profili resistono ormai da un po’ di tempo.
Uno di questi porta dritto in Puglia, al Via del Mare di Lecce. Il prestito del centrale francese Samuel Umtiti in giallorosso scade il prossimo 30 giugno. Il cartellino del numero 93 di Baroni è di proprietà del Barcellona: i blaugrana lo avevano acquistato dall’Olympique Lione nel 2016 per 25 milioni di euro.
Milan, tutti d’accordo su Umtiti: è il primo obiettivo per la difesa
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Mateo Retegui: osservatore rossonero sugli spalti
I siti italiani confermano quanto già in Spagna si vocifera da mesi: Maldini lo sta monitorando con particolare interesse. Nella difesa a tre forgiata da Stefano Pioli, Samuel Umtiti si incastrerebbe alla perfezione insieme a Thiaw, Kalulu e Tomori. Fin qui, a Lecce07 il classe 1993 ha disputato 13 partite, molte delle quali risultando uno dei migliori in campo. Attenzione anche all’Inter: i nerazzurri potrebbero inserirsi nella corsa di fine stagione.




