Calciomercato: Yunus Musah è sempre più vicino al Milan. Il Club sta valutando di aumentare l’ultima offerta per il Valencia. Manca solo lui, il centrocampista individuato da Stefano Pioli per dare il cambio a destra a Ruben Loftus-Cheek. Yunus Musah è sempre più vicino al Milan. Il Club rossonero sta valutando di aumentare leggermente l’ultima offerta presentata al Valencia, attualmente ferma a 18 milioni. Questo potrebbe dimostrarsi cruciale nella conclusione positiva delle trattative.
La possibilità di un piccolo incremento potrebbe essere un segnale di determinazione da parte del Milan, mostrando al contempo il loro interesse nel chiudere l’affare in modo soddisfacente per entrambe le parti coinvolte.
Milan-Valencia, novità importanti su Musah: ecco quando si può chiudere
Calciomercato Milan, si sta cercando di chiudere per Musah
Dal canto suo, invece, il club spagnolo pare disposto a scendere – seppur di poco – dalle richieste iniziali di 25 milioni. Come già successo per altre trattative, la quota “bonus” alla fine può fare la differenza.
Nuovi contatti in mattinata tra l’agente del centrocampista statunitense e i dirigenti del Valencia. Cresce l’ottimismo. Intanto il giocatore anche nell’ultima seduta di allenamento ha lavorato a parte, segnale che non fa più parte del progetto tecnico di Ruben Baraja. Il weekend potrebbe portare novità cruciali. Se l’intesa verrà raggiunta a stretto giro, la prossima settimana il giocatore potrebbe sbarcare in Italia per sostenere le visite mediche e firmare il nuovo contratto.




