Milan, Zaniolo non è del tutto tramontato. Club e agenti al lavoro per trovare una soluzione dell’ultima ora.
Il primo indizio non fa una prova, ma dice molto: dopo il becero attacco dei tifosi della Roma la scorsa notte, Nicolò Zaniolo ha eliminato dal suo account Instagram la dicitura “Football player as Roma” nelle informazioni BIO. Un chiarissimo segnale di addio e di rottura con l’ambiente giallorosso. Su decisione condivisa con il club, Nicolò oggi non si è nemmeno presentato a Trigoria per l’allenamento insieme ai compagni.
Gli agenti del giocatore, in primis Claudio Vigorelli, e la Roma stanno cercando una soluzione last minute per uscire dall’impasse di questi giorni. Una exit strategy – come si suol dire in queste situazione – un’uscita di emergenza per risolvere il problema ed evitare ulteriori rischi: Zaniolo non vuole più giocare con la Roma, dal suo canto la Roma non può permettersi di perderlo a cifre di saldo a fine campionato.
Milan, Zaniolo last minute: agenti e club al lavoro per trovare una soluzione
LEGGI ANCHE Milan, il giorno dopo la disfatta: bel gesto di responsabilità della squadra
Il Milan non ha spento i telefoni, anzi. Paolo Maldini e Frederic Massara sono pronti a riprendere in mano la trattativa e a portarla in porto, però (c’è un però) alle condizioni fissate in partenza: il Milan è disposto a firmare Zaniolo ma solo con la formula del prestito oneroso e riscatto condizionato alla qualificazione della squadra in Champions, a stagione conclusa. Le cifre sono le stesse da giorni: 18 milioni di euro complessivi, di cui 5 subito nelle casse dei capitolini. Qualcosa si sta ancora muovendo. Si attendono sviluppi…




