Juan Miranda nuovo vice Theo Hernandez. Il Milan ha deciso che sarà questo il regalo di Natale che Stefano Pioli troverà sotto l’albero. Una sorpresa, non certo una necessità come lo sono invece attaccante e difensore centrale. Miranda ha già detto sì al Milan per trasferirsi in Italia in estate, quando il contratto a Siviglia andrà in scadenza, i tempi del suo approdo a Milanello però molto probabilmente – salvo imprevisti – si accorceranno.
Il Napoli prova a soffiare Miranda al Milan
Il Napoli si è fatto avanti – un’operazione di disturbo quella dei partenopei – e ha fatto scattare un piccolo allarme ai piani alti di Casa Milan: forse meglio accelerare e firmare subito il giocatore, nel primo mese del nuovo anno. Da qui sono nati i contatti con i dirigenti del Siviglia e da qui è nata la proposta dell’ad Giorgio Furlani – concentrato anche su altre due operazioni di mercato – ai colleghi lusitani.
“I rossoneri – spiega la Gazzetta dello Sport – pensano a un investimento low-cost, il Betis non può permettersi di tirare sul prezzo: a 3, massimo 4 milioni, si può fare. Quattro anche gli anni di contratto che legherebbero Miranda al Milan” aggiunge la rosea.
ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao