Incontro a Casa Milan con l’agente del 22 enne granata, può sbarcare in rossonero in estate a parametro zero.
Paolo Maldini e Ricky Massara lavorano senza sosta per migliorare la rosa del Milan in vista della prossima stagione. Ieri – raccontano i colleghi di calciomercato.it – la dirigenza ha incontrato in sede l’agente di un centrocampista del campionato di Serie A. Rafforzare il cuore della squadra è uno degli obiettivi per l’estate e non è certo un mistero.
Milan, mirino puntato su Michel Adopo
A Casa Milan ieri si è visto Yvan Le Mee, procuratore del francese classe 2000 Michel Adopo, volto del Torino. Un nome conosciuto dalle parti di via Aldo Rossi non soltanto per il gol segnato in maglia granata in Coppa Italia a San Siro lo scorso 11 gennaio, rete che decretò l’eliminazione dei rossoneri dalla seconda competizione nazionale. Adopo dal Milan è monitorato da tempo, il giocatore interessa anche perché il contratto con i granata va in scadenza a fine stagione.
Milan, Adopo nel mirino dei rossoneri: può arrivare a costo zero
LEGGI ANCHE Dal Belgio l’alternativa a Theo Hernandez
Nato a Villeneuve-Saint-Georges, in Francia, da genitori di origini ivoriane, Michel è un centrocampista fisico e di qualità, che all’occorrenza può giocare anche come difensore centrale. Alla corte di Ivan Juric da gennaio 2020, in stagione ha disputato finora 10 partite, di cui 2 in Coppa Italia, e segnato un gol, appunto contro il Milan. Che ora – avremo più certezze nei prossimi mesi – potrebbe diventare la sua prossima destinazione.