Il tifo più ignorante della Roma contro Zaniolo: frasi vergognose all’esterno di Trigoria.
Zaniolo per la Roma è un bel problema. L’esterno toscano avrebbe voluto trasferirsi al Milan ma i due club non hanno raggiunto un accordo e la trattativa è saltata sul nascere. A complicare la situazione, il rifiuto del giocatore di firmare per il Bournemouth, in Premier League, unica società ad aver inviato ai giallorossi un’offerta per il cartellino consona alle richieste: 32 milioni di euro (sicuri). Ieri di Zaniolo ne ha parlato anche José Mourinho: «Quando non si sta bene in famiglia bisogna andar via e trovare una soluzione» ha detto lo Special One nel post partita di Napoli-Roma.
Roma, Zaniolo separato in casa: clima teso anche con i tifosi
LEGGI ANCHE Milan, Pioli a rischio esonero: la posizione del club
Zaniolo ora rischia una multa, addirittura l’esclusione dalla rosa della Prima Squadra fino al termine della stagione. Anche la tifoseria è furiosa. La parte più cattiva (e ignorante) della tifoseria giallorossa ieri ha dipinto una vergognosa scritta all’esterno del centro sportivo di Trigoria: “Zaniolo bxxa, tua madre è una gran trxxa”. E ancora: “Milioni? Di calci in cxxo”. La scorsa notte addirittura un gruppo di tifosi l’ha inseguito in auto nei pressi di Casal Palocco, periferia ovest di Roma. Una volta raggiunto, Nicolò è stato insultato e minacciato di morte. Attimi di paura: superata la mezzanotte, una cinquantina di tifosi giallorossi si sono presentati sotto casa del giocatore, il team manager della Roma ha quindi allertato il 112.
Nicolò è separato in casa, deve assolutamente cambiare aria. Non può rischiare di perdere sei mesi della sua carriera (anche in ottica Nazionale). Pressoché impossibile che tra Milan e Roma si riallaccino i contatti nelle ultime ore di mercato, al giocatore non resta che accettare la soluzione inglese. O un lento declino…




