Il rendimento di Samuel Chukwueze sta dividendo i tifosi del Milan sui social: il nigeriano va aspettato o è un flop? I giudizi…
Cosa fare con Samuel Chukwueze? L’ex Villarreal va aspettato dalla Società e dal Mister o è già da considerarsi un acquisto flop? I tifosi del Milan si stanno interrogando anche in queste ore in merito al nigeriano. L’attaccante, arrivato dalla Liga con enormi aspettative, sta per ora deludendo tutti. Ma il suo rendimento è da considerarsi “normale” per un giocatore appena sbarcato in Serie A? La tifoseria su questo è spaccata, con opinioni molto discordanti.
Lo si può vedere anche semplicemente scorrendo i commenti sotto al nostro sondaggio Instagram. Ai tifosi rossoneri abbiamo chiesto: “Tredici giornate di campionato, 378 minuti giocati, zero gol e zero assist…Chukwueze, flop o serve tempo? Come giudichi fin qui l’ex Villareal?“.
Ecco cosa pensa il tifo rossonero sull’ex Villarreal
SOCIAL – Milan, Samuel Chukwueze divide i tifosi: i pareri
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Milan, designato Luca Pairetto: Pioli sorride. Il motivo
Ed ecco la dimostrazione di una tifoseria davvero spaccata sul classe 1999. Tanti, ovviamente, i commenti contro il ragazzo, giudicato quindi un vero e proprio flop di mercato: “Noi siamo il Milan e non possiamo aspettare che i calciatori crescano“; “Tutta la vita Saelemaekers“; “Al momento non vale i soldi spesi, oltre al fatto che ha uno stipendio altissimo“; “Messias in confronto è George Best…“.
Tanti però anche i pareri a favore del nigeriano: “Diamogli tempo, ha bisogno di ambientarsi e Pioli non lo gestisce bene“; “Bisogna solo dargli più tempo e spazio“; “Dategli tempo anche Osimhen il primo anno fece fatica“; “Serve tempo…secondo me qualcosina si è cominciato a vedere contro la Fiorentina“. La tifoseria è dunque divisa in due. Sarà compito di Chukwueze, ora, provare a far ricredere i detrattori. Nella speranza che abbiano ragione i sostenitori rossoneri che ancora credono in lui; effettivamente, anche lo scorso anno, in Liga, Samuel ci mise molto tempo prima di sbloccarsi, ma poi esplose. Avverrà lo stesso?