Non solo closing in casa Milan a tener banco anche sul fronte calciomercato il rinnovo di Suso, il suo agente parlerà col club…
Non solo closing in casa è un tema d’attualità per quel che riguarda il Milan. A tener banco anche il rinnovo di Suso, uno dei migliori giocatori per rendimento di questa stagione.
Il padre-agente di Suso è stato contattato dai colleghi di MilanNews.it, ai quali ha dichiarato: «Suso sta guarendo dall’infortunio, pensa solo al Milan e vuole recuperare al più presto. L’obiettivo è il rinnovo? Assolutamente sì».
E il Diavolo invece cosa vuole fare con lo spagnolo?
Calciomercato Milan, parla l’agente di Suo: rinnovare? La risposta
LEGGI ANCHE Milan, quando torna Malick Thiaw? La data
Il Milan dovrà capire cosa fare con l’attaccante spagnolo, il suo rendimento è sotto gli occhi di tutti. Ma un cambio di proprietà potrebbe portare anche a un cambio di vedute sulla centralità o meno di alcuni interpreti. Tra cui appunto Suso. Solo dopo il passaggio di consegne da Silvio Berlusconi e Yonghong Li si potranno fare dei ragionamenti mirati tra le parti. Col Milan che esporrà le proprie idee, mentre l’entourage del calciatore le sue. Staremo a vedere se l’avventura rossonera dello spagnolo continuerà oppure no.