Charles De Ketelaere al Milan non decolla, un rumors di mercato parla di un possibile scambio con un club della Premier League.
Pochi giorni fa la Gazzetta dello Sport aveva confermato la volontà del Milan di continuare a puntare su Charles De Ketelaere anche la prossima stagione, questo nonostante il belga sia una delle più scottanti delusioni del club degli ultimi anni. CDK non si tocca, Paolo Maldini ha già più volte ribadito che l’intenzione del club è quella di aspettare l’ex Bruges, senza fretta, come fatto in passato con Rafa Leao e Sandro Tonali. “Esploderà”, ne sono convinti tutti a Casa Milan.
https://www.instagram.com/p/CrJYVSxsivB/
Telelombardia sgancia la bomba: De Ketelaere via, si pensa a uno scambio
LEGGI ANCHE Adani spiega qual è il vero problema del Milan di Pioli. E sull’Euroderby…
In controtendenza rispetto alla rosea la redazione di Telelombardia, secondo la quale il Milan a fine stagione potrebbe proporre un clamoroso scambio di mercato. CDK al West Ham, in Premier League e Gianluca Scamacca in Serie A, a Milano. L’attaccante ex Sassuolo, classe 1999, punta a riscattarsi dopo una stagione decisamente opaca, la sua prima lontano dall’Italia. Scamacca piace da anni alla dirigenza di via Aldo Rossi e il Milan a giugno dovrà inevitabilmente tornare sul mercato. Il primo obiettivo di Maldini per l’estate è rafforzare il reparto offensivo.