Il calciomercato porta venti di Premier League in casa Milan, specialmente per quanto riguarda il West Ham e il tedesco Thiaw. Non solo il Real Madrid – l’indiscrezione è giunta qualche giorno fa dalla Spagna – su Malick Thiaw ci sarebbe anche il West Ham. L’interesse è acceso, almeno secondo le informazioni raccolte dalla redazione di Sky Sport. Nulla di clamoroso per la verità: è normale che i migliori protagonisti della Serie A siano monitorati dalle big d’Europa. Thiaw è certamente uno di questi.
Arrivato dallo Schalke 04 nel mercato estivo post scudetto per una cifra intorno ai 5 milioni di euro, il difensore tedesco ci ha messo un po’ di mesi per ritagliarsi un ruolo di primo attore nell’undici titolare del Milan. Da quando però ha macinato minuti in campo sul finale del 2022 Pioli si è convinto delle sue incredibili potenzialità.
Al West Ham piace il difensore del Milan Malick Thiaw: l’ultima voce di corridoio di calciomercato

Calciomercato, c’è il West Ham per Malick Thiaw. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
Thiaw è stato in casa Milan la rivelazione dell’ultima stagione e quest’anno è partito con merito titolare al centro della difesa in coppia con Fikayo Tomori. In Premier – raccontano da Sky – piace al West Ham ma anche dirigenti di altre società hanno appuntato il suo nome sul taccuino, pronti a sondare la disponibilità del Milan a trattare una possibile cessione la prossima estate. Valore del cartellino oggi? Secondo il sito specializzato transfermarkt.it 30 milioni di euro.




