Grave perdita per il Tottenham in vista del match di Champions League contro il Milan. Antonio Conte ha perso un titolarissimo difficile da rimpiazzare.
Il Tottenham a pochi giorni dalla sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Milan perde un titolarissimo. Infatti, stando a quanto riportato da The Telegraph, in occasione dell’ultima sfida di campionato, gli Spurs di Antonio Conte hanno perso per infortunio Hugo Lloris.
L’infortunio è arrivato nella risicata vittoria, per 1-0, arrivata contro il Manchester City di Guardiola. Una mazzata tremenda per il Tottenham che tra pochi giorni dovrà affrontare il Milan di Stefano Pioli.
Il Tottenham perde Lloris: salterà la doppia sfida con il Milan
Tottenham, infortunio per un titolarissimo: non ci sarà con il Milan
Hugo Lloris, per anni titolare della Nazionale francese, nella partita contro il Manchester City ha accusato un problema al ginocchio che, a quanto pare, lo terrà fuori per almeno due mesi.
LEGGI ANCHE Milan, Anna Oxa contro Tatarusanu e la rabbia di Blanco…: l’ironia social dei tifosi rossoneri
Al momento non vi è ufficialità sul periodo dello stop ma per il tabloid britannico, Lloris salterà tante sfide cruciali della squadra londinese, incluse le partite di andata e ritorno in Champions contro il Milan.




