Un viaggio nelle Filippine alla scoperta di Don Papa Rum tra canne da zucchero di alta qualità e le fertili pendici del vulcano Mt. Kanlaon
La terra di origine del rum Don Papa? Filippino. E chi l’avrebbe mai detto. Si esatto. Don Papa è un rum premium prodotto nelle Filippine, in un luogo noto come Sugarlandia. Realizzato con canne da zucchero di alta qualità e invecchiato sulle fertili pendici del vulcano Mt. Kanlaon, Si può definire come una celebrazione dell’artigianato e della tradizione locale. Ogni bottiglia offre un’esperienza ricca e complessa, che trasporta i sensi in un mondo di eleganza e mistero.
Le bottiglie di Don Papa Rum sono spesso decorate in modo vistoso e presentano un’etichetta con l’immagine di Don Papa “Papa Isio”.
Questo contribuisce a creare un’identità visiva distintiva per il marchio. La bottiglia solitamente ha un tappo di sughero e una forma elegante, conferendo un aspetto premium alla presentazione.
Milano da bere, Don Papa Rum invecchiato sotto il vulcano Mt Kanlaon
Un viaggio nelle Filippine alla scoperta di Don Papa Rum
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada sfida Inter, Juventus e Napoli per un gioiello del Como. Ecco chi è
La distribuzione in Italia è affidata alla casa bolognese Rinaldi 1957 SpA, capitanata da Giuseppe Tamburi. Rinaldi è riconosciuto come uno dei più dinamici importatori e distributori di alcolici e vini in Italia che si contraddistingue per l’empatia e l’attenzione nei confronti dei clienti e dei brand owner. La sensibilità e la gentilezza dello staff Rinaldi contribuiscono alla crescita continua del portfolio.